A côté... du château

Fraz. Misérègne 5, 11020 Fénis (AO)

E-mail acoteduchateau@gmail.com

© 2017 by A coté... du chateau. Tutti i diritti riservati

L'associazione A' Côté... du château intende organizzare la 3° edizione di Castello in Fiera, evento che si terrà nel week-end del 2 e 3 Novembre 2019 all'interno delle cinte murarie del castello di Fénis e nei prati circostanti, per valorizzare e promuovere la cultura rurale e della comunità del territorio di Fénis, con le sue realtà artigianali e produttive esistenti.

Si è pensato quindi ad una fiera in cui si possano fondere l'esposizione del lavoro degli artigiani locali con la degustazione e la vendita dei prodotti tipici della zona, caratterizzati da varietà e qualità, il tutto accompagnato da una serie di spettacoli ed eventi collaterali che riportino al tema medievale, visto l'ambito in cui è inserita, con un programma che verrà anticipatamente pubblicizzato e che con la sua ampiezza possa creare interesse in tutte le fasce d'età a cui si rivolge la manifestazione.

 

L'organizzazione, a fronte di un contributo di € 80,00, intende offrire agli espositori partecipanti, oltre al fascino indiscusso della location, la fruizione di stands preconfezionati ed uguali per tutti (garantendo così un'immagine coordinata professionale ed accattivante) composti da:

  • gazebo mt. 3×3 con tavolo e tovagliato in iuta

  • grembiule coordinato

  • nome dell'azienda

  • nello spazio assegnato, è possibile posizionare anche un banco frigo (previa richiesta)

 

Il contributo, inoltre, permette di poter sostenere costi organizzativi, quali sistemazione banchi e gazebi, predisposizioni prese di corrente (previa richiesta), adeguata illuminazione ambientale, spese per comunicazione evento.

 

L'orario della manifestazione è previsto dalle ore 10,00 alle ore 20,00 nella giornata di sabato 2 novembre, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 nella giornata di domenica 3 novembre.

 

Se la vostra azienda intende partecipare alla manifestazione, siete invitati ad effettuare la preiscrizione compilando il modulo sotto riportato entro le ore 12,00 del 07 settembre 2019.

 

L'accettazione o meno della domanda verrà comunicata entro il 14 settembre.

In caso di accettazione della domanda sarà necessario inviare i documenti che verranno richiesti, unitamente al pagamento della quota di iscrizione fissata in Euro 80,00 entro e non oltre il 29 settembre 2019.

 

L'Associazione organizzatrice intende ricevere l'assegnazione del riconoscimento “Fiera a rifiuti zero” garantendo una rigorosa gestione dei rifiuti prodotti durante l'evento.

Per tale motivo non sarà ammesso all'interno della Fiera l'utilizzo di materiale monouso non compostabile.