CASTELLO IN FIERA 5a edizione

Prendete una location da favola come il Castello di Fénis e i suoi dintorni, aggiungete tante piccole realtà artigianali e produttive del territorio e condite il tutto con un'abbondante spolverata di musica e spettacolo: ecco la ricetta della quinta edizione di “Castello in Fiera” che si terrà sabato 24 settembre e domenica 25 settembre 2022.
Si potranno visitare gli oltre 70 stand presenti, posizionati ai piedi del Castello di Fénis, sabato dalle 10,00 alle 20,00 e domenica dalle ore 10,00 alle ore 17,00. Artisti, artigiani e produttori offriranno un'ampia scelta di prodotti ai visitatori.
Non mancherà poi l'intrattenimento: giocolieri, giullari, equilibristi, esibizioni con il fuoco e campo di falconeria con esibizioni di volo si alterneranno durante tutta la manifestazione per allietare i visitatori. Per i più piccoli saranno a disposizione bolle di sapone, dei laboratorio presso il Mav, il Museo di Artigianato di tradizione Valdostano, dal tema "Mi è sembrato di vedere un drago" , e i laboratori in Fiera “Gioca con la creta” e Lego. Sarà possibile inoltre assaporare la vita di un tempo immergendosi in un tipico accampamento medievale.
Per conoscere meglio Fénis verranno proposte ai visitatori delle passeggiate in compagnia di una guida della natura alla scoperta di angoli suggestivi e magari sconosciuti nelle vicinanze del castello.

press to zoom
Organizzato da: 
ProLoco.png
À côté... du château
Sito web: 
E-mail:
Telefono:
+393494989618
Social: 
CASTELLO IN FIERA 5a edizione
CASTELLO IN FIERA 5a edizione
Luogo: 
Castello di Fénis
Gallery:
35.jpg
press to zoom
40.jpg
press to zoom
34.jpg
press to zoom
1/1